Universiadi Rhine-Ruhr 2025: Bonicelli stazionario e non è in pericolo di vita. Tutto il mondo dello Sport è vicino al “suo” Bonni

Le condizioni di Lorenzo Bonicelli sono stazionarie e non è in pericolo di vita. Dal Policlinico universitario di Essen, in Germania – dove lo Studente-Atleta Italiano era impegnato nelle 32esime Universiadi Estive – si apprende che, nella giornata odierna, l’atleta, rimasto vigile dopo l’incidente fino al momento dell’intervento chirurgico, è stato risvegliato dal coma farmacologico e ha dato segnali positivi. Attualmente è “in terapia intensiva“, ha spiegato una portavoce dell’ospedale, aggiungendo che “la sua famiglia è con lui e i suoi compagni di squadra gli hanno fatto visita e hanno…

Read More

Universiadi Rhine-Ruhr 2025: 4 ori in 2 giorni per l’Italia Universitaria

Oro di straordinario valore dalla pallavolo femminile. Medaglie d’oro anche negli 800m femminili, nei 400m ostacoli femminili e nei 200m femminili. Podi anche nel lancio del martello. getto del peso e nei 400m. Importanti risultati dal nuoto: argento nei 50m stile libero e nella staffetta 4×100 mista, bronzo nella staffetta femminile 4×100. Mercoledì 23 luglio. La giornata si è aperta con due bronzi per l’atletica: Giorgio Olivieri nel lancio del martello e Alessandra Bonora nei 400m. Grandi soddisfazioni anche dal nuoto: Giovanni Guattì ha conquistato l’argento nei 50m stile libero,…

Read More