Il Vicecapo della Delegazione degli Stati Uniti, Nels Hawkinson, in visita presso i luoghi dell’Universiade, è rimasto favorevolmente colpito dagli impianti, dalle strutture e dagli alloggi del Campus Universitario di Fisciano.
Accompagnato dal Presidente dell’EDISU Domenico Apicella, ha apprezzato le residenze universitarie (ha dichiarato, infatti, che esse danno la stessa sensazione di trovarsi in un campus degli States) e ha espresso parole di elogio per l’efficienza, l’accoglienza e l’ospitalità dimostrata dai volontari del Centro Universitario Sportivo e dal personale dell’Ateneo del dell’Ente di Promozione dello Studio.
Al Presidente Lentini ha dichiarato che negli Stati Uniti vi è grande aspettativa per Napoli 2019, e che, oltre alla numerosa Delegazione statunitense, si prevede l’arrivo di oltre 500 persone e di un gran numero di accompagnatori e sostenitori che vorranno visitare la regione. Inoltre, sI è complimentato per l’Organizzazione messa in piedi dal CUSI, dall’Agenzia Regionale per le Universiadi e da tutto il comitato organizzatore locale.
Nella foto, Nels Hawkinson con Diego Bouchè e Lorenzo Lentini.