Comunicato del Consiglio Federale del 12 marzo 2024

Il Consiglio Federale di FederCUSI si è riunito martedì 12 marzo pomeriggio in videoconferenza. Di seguito i principali punti discussi all’ordine del giorno:

1) Approvazione verbale riunione del 29 febbraio 2024: approvato all’unanimità.

2) Comunicazioni del Presidente: in apertura dei lavori, il Presidente Dima, ha informato il Consiglio in merito alla necessità di adeguare lo statuto federale ai Principi Fondamentali delle FSN approvate e deliberate dal CONI. A tal proposito il CF ha deliberato di richiedere al CONI la nomina di un Commissario ad acta per accelerare le tempistiche.

3) Indizione 1° Assemblea Federale: il CF ha deliberato di indire la 1° Assemblea Federale a Roma presso il Salone d’Onore del CONI il 21 giugno 2024 alle ore 8:00 in prima convocazione ed alle ore 10:00 in seconda convocazione in seduta straordinaria per modifiche statutarie a fronte del riconoscimento di FederCUSI come Disciplina Sportiva Associata del CIP ed in seduta ordinaria per la presa d’atto del bilancio consuntivo e delle relazioni del presidente, del Collegio e finanziaria, e per l’elezione del Presidente, del Consiglio Federale e del Presidente del Collegio dei Revisori.

Related posts