A 10 anni dalla sua scomparsa, l’appuntamento al Centro di Preparazione Olimpica per ricordare Leonardo Coiana, Presidente del CUSI dal 1995 al 2014.
Sarà giovedì 29 febbraio il giorno dedicato a Leonardo “Lilli” Coiana, lo storico Presidente del CUSI, grande dirigente e uomo di sport. Una mattinata per ricordare, con racconti ed aneddoti il suo carisma, il suo spessore istituzionale ed umano ed il suo indimenticabile impatto nello sviluppo e nella promozione dello sport universitario. Oltre alla famiglia Coiana saranno presenti il Presidente del CONI Giovanni Malagò che di Coiana fu grande amico ed estimatore ed il Presidente di FederCUSI Antonio Dima, suo allievo ed erede. Presso l’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti le testimonianze cominceranno alle 12:00. Al termine dell’incontro è previsto un buffet presso la Sala Ristorante del CPO.
Per accreditarsi all’evento è necessario inviare una mail alla segreteria di Presidenza Federale all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 21 febbraio così come per richiedere la possibilità di raccontare una testimonianza nel corso della mattinata.