Sopralluogo tecnico agli impianti e nei luoghi che ospiteranno la fase finale dei Campionati Nazionali Universitari.
Due giorni di sopralluoghi ed incontri. La delegazione, capitanata dal Presidente Dima con il Vicepresidente Ippolito, i responsabili tecnici Nasciuti e Sabatini e con il referente della segreteria federale per i Campionati Buccini, ha potuto visitare gli impianti ed i luoghi che ospiteranno la 76esima edizione dei Campionati Nazionali Universitari primaverili.
Sono stati visitate le infrastrutture sportive dell’Università di Camerino: ad accogliere la delegazione FederCUSI è stato il Presidente del CUS Camerino Belardinelli accompagnato dal Pro Rettore dell’Università di Camerino Professor Leoni e dal Direttore Generale Braschi per confrontarsi sull’evento a distanza di poco più di 3 mesi dall’inizio delle fasi finali. Presente agli incontri anche l’amministrazione comunale di Camerino con l’Assessore allo Sport del Comune Piscini.
La visita è poi proseguita negli impianti sportivi dei comuni facenti parte dell’Alta Valle del Chienti e del Potenza: Castelraimondo con l’Assessore allo Sport Bisbocci, Matelica con la presenza dell’Assessore allo Sport Falzetti ed infine San Severino Marche, Caldarola e Pieve Torina.
Gli incontri sono terminati con alcune riunioni fra l’area tecnica ed il Comitato Organizzatore del CUS Camerino con lo scopo di garantire la sinergia ed il corretto svolgimento delle competizioni nelle fasi finali.