Il CUSI ufficializza le partnership con Autogrill e Italo Treno

Agevolazioni e sconti dedicati per i CUS in vista dei CNU

 

Il Centro Universitario Sportivo Italiano ha stretto in queste settimane due importanti accordi di partnership con grandi realtà commerciali nazionali quali Autogrill e Italo Treno.

Un’azione concreta strategica di supporto al territorio, che arriva a ridosso dei Campionati Nazionali Universitari 2022 agevolando così di fatto le migliaia di studenti e dirigenti che da tutta Italia raggiungeranno Cassino in questi giorni.

L’accordo con Autogrill Italia, il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, ha dato vita ad una convenzione attiva dal 1° maggio 2022 e valida fino al 30 giugno 2023 e prevede uno sconto del 10% sulla singola operazione di acquisto perfezionata presso uno dei punti vendita Autogrill. Inoltre sarà possibile anche prenotare la sosta presso i ristoranti Autogrill per i gruppi squadra, personalizzando i menù atleti.

Utilizzabili da ogni singolo CUS, gli sconti e le promozioni saranno visibili nell’area riservata della APP MyAutogrill, personalizzata per l’occasione con il logo e le immagini del CUSI.

Lo sconto riconosciuto ai tesserati CUSI sarà valido sui prodotti di somministrazione barsnack, ristorante, spizzico, e market presso la rete dei punti vendita Autogrill. Restano esclusi i tabacchi, i valori bollati, i libri, giornali e le riviste, le lotterie, ticket Bluvia, schede e ricariche telefoniche, i francobolli, le vignette adesive autostradali e le tessere viacard.

Aggiuntive agevolazioni sono previste in qualità di clienti MyAutogrill come ad esempio l’accumulo punti per caffè gratis e varie promozioni, ma è la prenotazione gruppi che risulterà probabilmente il servizio più gradito dalle delegazioni in viaggio. È già disponibile infatti un servizio per le prenotazioni dei Team Sportivi tramite il servizio A-Booking, con la garanzia di trovare un ambiente riservato al gruppo nel rispetto delle normative da Covid-19. Prenotando la sosta ai contatti [email protected] oppure chiamando il numero verde 800.800.001 un team di esperti guiderà il gruppo nella scelta dei menù dedicati in linea con le esigenze dello sportivo, come ad esempio il “menù Healthy” ed il “menù Poke”.

La convenzione tra CUSI ed Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori mira ad agevolare gli spostamenti dei CUS sul territorio nazionale per chi viaggia in treno.

Italo, primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità con oltre cento viaggi giornalieri a disposizione, ha riservato fino al 31/12/2022 a tutti i CUS d’Italia uno sconto del 20% sulla tariffa FLEX ed un’agenzia viaggi dedicata per la prenotazione dei biglietti.

L’accordo vale per acquisti di gruppo o individuali in modo da poter dare a tutti l’opportunità di poter usufruire dell’agevolazione, inserendo i dati del singolo passeggero al momento dell’acquisto del biglietto a seconda delle diverse esigenze e dunque meno vincolante in quanto sia il singolo studente atleta, sia collaboratori e dirigenti possano acquistare in autonomia.

Le condizioni speciali per l’acquisto della biglietteria ferroviaria Italo valgono su tutte le tratte e sono ridotte del 20% sulle tariffe FLEX per gli ambienti di viaggio Smart, Prima, Club e Salotti, oltre l’ulteriore convenienza di tariffe PROMO fino al 40%.

Oltre al canale d’acquisto diretto del portale Italotreno.it, l’opzione aggiuntiva presente nell’accordo è la messa a disposizione dei CUS di un’agenzia riservata contattabile via mail o telefonicamente: un operatore sarà a disposizione per l’emissione dei biglietti e per la quotazione di gruppi con tariffe ad Hoc.

Due altri piccoli passi per la grande famiglia CUSI, un aiuto concreto alla ripartenza delle attività per i nostri CUS” – ha commentato in seguito alla firma degli accordi il presidente del Centro Universitario Sportivo Antonio Dima – “La stipula di queste due inedite convenzioni giunge nel momento apicale della stagione agonistica nazionale, ed abbiamo fatto in modo che possano essere attive anche nell’arco dei prossimi mesi in vista della futura annata sportiva. Gli accordi con Autogrill ed Italo Treno sono una novità assoluta per i nostri affiliati ed auspico possano essere non solo apprezzati, ma soprattutto adoperati al meglio dai nostri CUS per un sempre più agevole sviluppo delle attività”.

Related posts