Il presidente DIMA ospite all’inaugurazione dell’anno accademico del corso di laurea in “Diritto e management dello sport” dell’Università del Salento

Conoscere il passato per capire il presente e progettare il futuro il messaggio lanciato agli studenti, futuri dirigenti sportivi.

Si è svolta lunedì 17, alle ore 10 nella sala conferenze del Rettorato, e in diretta streaming l’incontro inaugurale dell’anno accademico del corso di laurea in “Diritto e management dello sport”; l’incontro organizzato e moderato dal Prof. Luigi Melica, direttore del dipartimento, ha visto la partecipazione del Magnifico Rettore dell’Università del Salento Prof. Fabio Pollice, del Capo del Dipartimento Sport dott. Michele Sciscioli, dell’ assessore allo sviluppo economico della regione Puglia Alessandro Delli Noci, dell’assessore del comune di Lecce con delega allo sport Paolo Foresio e la lectio magistralis del Presidente del CUSI Antonio Dima, sul tema “Conoscere il passato per capire il presente e il futuro: opportunità per lo sport universitario legate alla trasformazione del CUSI in federazione”. A concludere l’incontro dopo le domande da parte degli studenti il Prof. Attilio Pisanò, Presidente del Corso di Laurea in Diritto e Management dello Sport.

Related posts