Ad Arenzano importante incontro tra i Presidenti dei CUS d’Italia in occasione dei CNU di Canoa e Canottaggio

FederCUSI chiama a raccolta i dirigenti dello sport universitario nazionale per un momento di confronto, dialogo e proposte. L’inizio dei lavori congressuali è fissato per le 9 di sabato 5 ottobre.

Tutto pronto ad Arenzano per l’incontro tra i presidenti dei Centri Universitari Sportivi Italiani organizzato in concomitanza con i CNU di Canoa e Canottaggio di Genova 2024.

Il ritrovo è previsto la sera del Venerdì 4 ottobre presso il Grand Hotel Arenzano dove è prevista la prima cena ufficiale.

I lavori inizieranno sabato 5 ottobre presso la Sala Congressi Hotel Punta San Martino:

  • Ore 08:30 Accredito partecipanti;
  • Ore 09:00 Saluti Istituzionali a cura di Federico Delfino, Magnifico Rettore Università di Genova, Antonio Dima, Presidente FederCUSI e Domenico Vitetta, Presidente CUS Genova;
  • Dalle 09:30 alle 13:00 Discussione su Riforma Statutaria e Regolamenti CUS, Avv. Piergiuseppe Venturella
  • Dalle 13:00 alle 14:00 Presentazione collaborazione FederCUSI-ICSC, Dott. Claudio Crognali e Dott. Giuseppe Pagani.

Pausa Pranzo presso Hotel Punta San Martino alle ore 14:15

  • Dalle 16:00 alle 17:00 Collegamento con gli esperti federali per aggiornamenti giuridico-fiscali: Dott.ssa Katia Arrighi, Dott. Andrea Mancino e Prof. Silvio Tafuri.

Cena presso Hotel Punta San Martino.

La domenica è in programma alle 08:30 una visita alle gare dei CNU di Canoa e Canottaggio e in seguito alle 11:30 il CUS Genova invita tutti i presidenti ad una degustazione presso l’azienda “Il Pesto di Prà”.

Gli spostamenti tra i due Hotel (Grand Hotel e Hotel Punta San Martino) potranno essere effettuati o autonomamente oppure utilizzando gli appositi Transfer messi a disposizione dall’organizzazione. Gli orari dei transfer sono indicati all’interno del programma dell’evento che potete scaricare in fondo a questa pagina.

La famiglia di FederCUSI si riunisce di nuovo per un momento di confronto, dialogo e lavoro.

Scarica il programma completo

Related posts